mercoledì 9 maggio 2012

Guarda mamma...

E' mattina. Brontolo esce dalla doccia, e io e Dede entriamo in bagno per un'emergenza pipì.
"Guarda mamma! Il papà ha un pisellone grossissimo, ahahahah!"

La creatura ha scalato in un istante la classifica delle preferenze del genitore, raggiungendo vette inarrivabili.
Dopo il lavoro, inspiegabilmente Brontolo è tornato a casa con un sacchetto colmo di gelatine e una vaschetta del miglior gelato del quartiere.

I Maschi sanno sempre come gratificarsi a vicenda...

5 commenti:

  1. Ahahahaha! Mi hai fatto ridere!!!! Vengo direttamente da Potolina e divento tua follower... Ciao

    RispondiElimina
  2. Mio nipote 5 anni: guarda che pisello grosso che ho!
    Mio figlio 5 anni e mezzo: e guarda il mio come e' lungo!
    Mio nipote 8 anni: e il mio sta in piedi!
    ....

    RispondiElimina
  3. una mattina: Elisa emergenza pipì, mio marito si stava facendo un bidé. Lei si siede a fianco, lo guarda e gli fa: papà tu hai il pisello. Si, amore. Ah già, perché tu sei un maschietto. Si. Ma lo sai che hai un bel pisello?!? AHAHAHAHAHHAHA e lui, GRAZIE Cara, effettivamente era un pò che non mi facevano un complimento così ;-)
    e chissà quando arriva Alessandro...
    Cindy

    RispondiElimina