giovedì 21 giugno 2012

Il pigiama rosa

"Mamma, ma è un pigiama nuovo questo?"
"Si tesoro"
E' un pigiamino azzurro di cotone leggero leggero, con i pantaloni blu.

"Mi piace"
"Bene! sono contenta"
"L'hai comprato mamma?"
"Si, certo"
"Brava! io adoro il rosa!"

Ehm.
Punto uno: Mamma spera che l'ingenuo figlio avrà il buon senso di evitare certe asserzioni davanti ai compagni di classe, in un futuro non troppo remoto.

Punto due: Mamma sapeva che la daltonica eredità del nonno si sarebbe manifestata, prima o dopo...

3 commenti:

  1. Per evitare IL FRAINTENDIMENTO relativo al punto uno... digli che non è rosa ma giallo!!! ;-)
    TittiBoop

    RispondiElimina
  2. Anche mio figlio ogni volta che vede qualcosa di nuovo mi chiede "l'hai comprato?"

    Enno! L'ho fregato al centro commerciale.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! a questo non avevo pensato! in genere penso che per lui l'alternativa è che io l'abbia fatto con le mie manine sante!

      Elimina