giovedì 7 agosto 2014

Una donna distrutta

"Mamma perché mangi troppo? Perché hai questo pancione così ciccione?" chiede l'innocente mentre lei si infila il costume, facendole anche pat pat sulla pancia non proprio piatta.
"Mamma ma che fai? scherzi vero? Fai uno scherzo vero mamma? Eh? perché non rispondi mamma? piangi per finta vero? RIPPONDIMI DAI!"

Quando il buongiorno si vede dal mattino...

16 commenti:

  1. Mamma la tua pancia se la tocco tremaaaaaaaaaaa....
    Perchè piangi tu???

    RispondiElimina
  2. Mia risposta standard: " Se non ci fosse stato tutto questo spazio, col cavolo che voi avreste potuto fare le capriole prima di nascere. Quello che vedete è il ricordo della vostra permanenza nella mia pancia."
    Contro-risposta: " Ma guarda che non siamo nati gemelli!"
    Mi sa che piango anch'io......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! l'ho giustappunto riciclata oggi pomeriggio la tua risposta! Marco si è fatto delle grasse risate e poi mi ha guardata con tanta stima!

      Elimina
  3. La pancia..il mio spauracchio!!! E perchè se mangio mi finisce tutto lì. Uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, a me per fortuna finisce anche nel sedere e nelle gambe… eheheh fortunata vero?

      Elimina
  4. Solidarietà infinita!
    Dopo la prima figlia, ci ho messo 2 anni a far tornare tutto come prima. Dopo la seconda, in un anno e mezzo ci ero quasi riuscita ma poi mi sono trasferita in un posto dove non posso più raggiungere nulla a piedi ed ho "guadagnato" 9 chili in 3 anni e mezzo. Ho la pancia a due pieghe da seduta! In piedi non si vede tanto ma da seduta sì!!! E le piccole ci giocano a darmi i pizzicotti! DEPRIMENTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è deprimentissimo compagna di pizzicotti :(

      Elimina
  5. Mio dio ti capisco, ho partorito da un anno ma non se ne vuole andare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno è passato solo un anno, hai ancora una speranza… :)

      Elimina
  6. Io i chili li ho persi ma la pancia e' rimasta flaccida...e si che cerco di correre e fare addominali..nessun risultato, rotoloni a gogo..sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io più facevo gli addominali più si vedeva, perché aumentando la muscolatura veniva più fuori la ciccetta! che ti devo dire… ho smesso che è meglio! ;)

      Elimina
  7. L'ultima del mio è: ma che belle cosciotteeeeeeeee, con tanto di manata sul culo o giù di lì ..... mi chiama spesso e volentieri "mamma culona" .... anche se non è che annego nella ciccia.
    I commenti sulla pancia sono meno frequenti ... per ora; si limita a saltarci sopra.
    Una volta ho rilanciato ... perché non ti trovi una mamma magra? Se vuoi, ti do il permesso (che poi è la versione per minori di: puoi sempre trovarti una moglie più giovane e figa).
    Al momento sono ancora qui, nessuno mi ha cacciata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso nemmeno provare a dirglielo, perché mi dice sempre che è molto fortunato ad avere una mamma con tutta quella pancia divertente! sob...

      Elimina