domenica 29 maggio 2016

Un mese d'amore

Ti guardo innamorata e stupita mentre dormi a bocca aperta… E mi fai un bel rutto compiaciuto.

Ti bisbiglio parole d'amore senza farmi sentire dagli altri… E tu ti addormenti sul più bello.

Ti faccio i massaggini ai piedi perchè ho visto che ti piace… E mi fai allegramente la pipì in faccia.

Ti lavo, ti vesto, ti cambio, ti rivesto… E tu continui a rigurgitare indifferente, aggrappato ai miei capelli  e sporcando tutto il mondo che ci circonda.

Questo è tutto ciò che sei, questa è tutta la tua vita, e io la osservo ammirata.

Buon primo mese con noi, piccolo scagazzone!

8 commenti:

  1. Anche lui vomita in quantità? Allora è un vizio dei terzi...

    RispondiElimina
  2. Mammina quante cose mi sono persa!! Devo rimediare ma congratulazione per tutto a te, a lui a voi

    RispondiElimina
  3. auguri ! a tutta la famiglia per questo primo mese di amore immenso!!!

    RispondiElimina
  4. beh è rassicurante: tutto cambia, ma un neonato.... è sempre uno scagazzone spisciazzone vomitone :-)

    auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Allora io ho la bimba gemella! La mia seconda bimba ha fatto un mese il 29!
    É da una vita che ti seguo ma nn riuscivo mai a commentare!
    Complimenti x tt!
    Aurora

    RispondiElimina
  6. Eh, però anche tu... mai temporeggiare in coccole prima di aver richiuso il pannolino :-)

    RispondiElimina