venerdì 30 maggio 2014

Cicogna in arrivo a casa brambillen...

E' puntualissima: dopo ogni pioggia si presenta nel giardino dei brambillen e si sbafa lombrichi a volontà.

… perché? Cosa avevate pensato?


Una delle due cicogne che ci vengono a trovare tutti i giorni di pioggia


… E per fortuna torna sempre il sole!

P.S.
Nuova decisione nella testolina di Mamma: da ora in poi ha pensato di pubblicare un post ogni domenica, così, tanto per non perdere il vizio.
Ve lo dico solo per vostra cultura personale! :)


33 commenti:

  1. Ammiro la tua costanza!! Io questo mese avrò pubblicato si e no 2 post in tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cos'é? Che tanto anche se non li pubblico scriverei ugualmente… e allora tanto vale!

      Elimina
  2. Ed io che avevo pensato che...;-)
    Un abbraccio grandissimo!!

    RispondiElimina
  3. a tutti avrei pensato tranne che a una vera cicogna :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      sapessi quanto sono belle! enormi ed elegantissime!

      Elimina
  4. Non valee! Io che pensavo che avresti provveduto all'arrivo di Rosi! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! La Rosi aspetterà ancora un bel po' mi sa!

      Elimina
  5. Ho visto su Fb e sono corsa....pensavo di dovermi congratulare...imbrogliona :-D!!! Baci

    RispondiElimina
  6. era da un pò che non aprivo blogger, e sussubito leggendo il titolo ho pensato a quella cosa lì....(bello scherzetto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai, però è vero che siamo circondati da cicogne! :)

      Elimina
  7. Il titolo era troppo spudorato!!!
    Quando sarà - e un giorno sicuramente sarà, vero!?!? - sicuramente ci stupirai di creatività!!!
    PS: facciamo che ti mando anche il mio cuculo, così si fanno compagnia.....

    RispondiElimina
  8. Mi hai fregato, pensavo prorpio a quello o...a una cicogna randagia" adottata dagli intrepidi Macco e Dede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gi intrepidi in realtà non la amano tanto, visto che si sta mangiando tutti i loro adorati lombrichi!

      Elimina
  9. Ecco, ci hai fatto fessi a tutti!!!

    Comunque la tua informazione sui post domenicali mi è molto gradita!

    Maira

    RispondiElimina
  10. No cara, non mi avevi fregato....tu sei quella del finale a sorpresa nell'ultima riga!
    Ah a proposito. ...ti sei accorta che oggi è venerdì vero? No, così per dire.....

    RispondiElimina
  11. Ahaha, è vero,. ha ragione Alice...oppure in Germania hanno cambiato pure i giorni della settimana?

    RispondiElimina
  12. E io che pensavo... ma va beh mi hai fregata!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Laura di É ora di dire Pasta. :-)

      Elimina
    2. Ciao Laura! che bella sorpresa!
      io adoro la tua pasta :)

      Elimina
  13. Ma come? Eravamo qui tutti pronti ad esultare!!!
    Sarà per la prossima volta ;)))))

    Per ora bentornata....
    (Anche il nostro post è domenicale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esultare direi "quasi" tutti!
      qualcuno stava quasi sfiorando l'infarto… ;)

      Elimina
  14. Uh! Mi ero già tutta messa in fermento per la grandiosa notizia...e mi hai smontato così :( non si fa!
    ;-) :-)

    E che domenica sia, allora: io ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, mi dispiace averti delusa!!! Però dai, non ho detto una bugia! :D

      Elimina
  15. Che avevamo pensato..... Ma secondo teeeeeeee?????? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puf mi faceva troppo ridere l'idea, eheheh! dai, era carina! :)

      Elimina