A volte una cena tête-à-tête con i tuoi piccoli ometti ci vuole proprio: voi tre da soli in una calda serata di fine estate, seduti in una strada silenziosa del centro città, con il vento che odora di mare… un sogno!
E nel pieno di una romanticissima notte colma d'amore loro parlano delle loro passioni, dei loro interessi e dei loro desideri:
"Dede, ma tu l'hai usato il drago vampiro con la mossa caccolosa?"
"Mamma ma perchè Bob ha trovato un topo nella fogna?"
"Io voglio tornare al cinema! Punto e basta!"
"Lo sai che le rane hanno la lingua veloce per mangiare le zanzare?"
"Il sangue va dentro il tubo e toglie le vite all'altro!"
"Lo so che ho già mangiato un gelato, ma ne voglio due!"
"Ma perchè non mi dondola nessun dente? E' tutta colpa tua!"
"Ma sei un genio! Basta che potenzio l'habitat della scossa!"
"Mamma? Mamma?! Ma ci ascolti? Ehi mamma!"
Forse queste loro passioni sono un tantino al di fuori della mammesca comprensione...
Ma che importa, sono così carini!!!
RispondiEliminaPerò dai, ammettilo... Li registri... Non si spiega diversamente come fai a ricordare tutto ciò che dicono, soprattutto quando non si capisce di cosa parlino ;)
Sai che registrare le conversazioni altrui è reato? ;D
Maira
Ahahah! Dici che rischio una denuncia? :)
RispondiEliminaÈ che non hai idea di quante volte ripetano queste frasi... ringrazia che per pietà del lettore ho omesso il 90% delle domande! :D
A me tocca ascoltare strategie di lotta dei Pokemon dai nomi improbabili...pat pat Rachele...non è colpa loro...sono maschi! ;-)
RispondiEliminaCon le femminucce si capisce poco più di un tubo... tipo: "secondo te, chi comanda meglio il cervello in inside out (film che hanno appena visto), Gioia o Disgusto?"; "E secondo te, qual'è il prossimo personaggio che fanno uscire in Italia nella serie animator dolls Hero o Mogli?"; "E quanti soldini mi servono nei miei risparmi per comprarmi Elsa con i vestiti da viaggio, Anna con il vestito del ballo, i fratellini di Merida e Alice?" ... e così per ore ed ore ed ooooore!!!
RispondiElimina