martedì 7 gennaio 2014

Articolo

Nuovo articolo su Bbmag:

"Racconti dalla Germania: in coda"


6 commenti:

  1. Ma ti sembra che debba andare in un altro sito per vedere una tua foto!!?
    Altro che coda!!! ;DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'era già il disegno di Scleros! non basta? ;)

      Elimina
  2. eh infatti, avevo pensato la stessa cosa....che gnocca la Rachele!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! è l'unica foto decente che ho, e per giunta me l'ha fatta quell'anti-fotografo di mio marito, che forse stava cercando di inquadrare uno dei figli...

      Elimina
  3. Be' , almeno dalla foto, si direbbe che le scorpacciate di caramelle non ti abbiano fatto male, alla faccia dei dentisti crucci!!!
    Tra l'altro, la mania del suonare il clacson mi è sempre sembrata una cafoneria assurda e inutile...in valle d'Aosta, per fortuna, e' raro, salvo turisti milanesi per le strade, off cuorse!
    Complimenti Rachele!
    P.s. Le foto dei bimbi sono di repertorio vero? No, perché Macco e Dede non lo vedo con boccoli e vestiti rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che ridere! quando ho visto la foto con i boccoli mi sono sganasciata! ovviamente non l'ho scelta io! :D

      Elimina