venerdì 9 marzo 2012

Giusta punizione

Uuuuuuaaaaahhhh! urla l'abominevole.
Mi precipito con i pantaloni abbassati nella stanza del misfatto. Mi ero appena allontanata, ma pare che anche andare in bagno sia ormai un lusso d'altri tempi.
Macco ha entrambe le mani aggrappate ai capelli di Dede e tira con aria di grande soddisfazione.
L'urlo proviene dal fratello ginocchioni, immobilizzato con la testa inarcata all'indietro.
Separo i gladiatori.
"Allora? cos'è successo?"
"Mamma, vedi? Macco mi tirava i capelli"
"Ho visto, ma perché te li tirava, cosa era successo prima?"
"Ah, niente, io volevo la sua macchinina e gliel'ho presa. Siccome lui non voleva darmela gli ho dato una spinta e una botta sulla testa con questo camion qui"
"..."
"Ecco. Mamma, allora, lo metti in punizione?"

Nessun commento:

Posta un commento