lunedì 25 novembre 2013

Non ho un regalo

Non è un compleanno come gli altri, è una cifra "tonda" questa.
Sembrano sempre più importanti delle altre, ma chissà perché, in fondo ogni anno vissuto dovrebbe essere festeggiato come gli altri, no?
Certo, però, questo è cifra tonda.

Ma io non ho ancora un regalo per te.
A parte le quattro parole che ti scrivo da lontano, in una giornata scintillante di ghiaccio e di sole.
Perchè vorrei un regalo che rimanga, qualcosa che si distingua dagli altri.
Un regalo che dica ehi, io sono speciale perchè sono per un uomo speciale, in un giorno "rotondo".
Un regalo che non si possa dimenticare, per qualcuno che ha lasciato il segno su chiunque abbia toccato col suo sorriso lieve.
L'uomo che insegna onestà e purezza semplicemente con l'esempio della sua vita.
Quello che mi ha fatto capire cosa sia la correttezza con gli amici, la comprensione e il perdono.
Il mio esempio di coerenza e serietà, di dedizione e amore.

A te che assomigli a Kevin Costner ma in realtà sei molto più bello,
tanti auguri, papà!

21 commenti:

  1. molto bello questo augurio..
    tanti auguriii papa'

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono importanti i papà ? Soprattutto per noi figlie femmine! Tanti auguri già questo messaggio a me pare un regalo speciale! Auguri ! Sabrina

    RispondiElimina
  4. Beh...ad un papà che assomiglia a Kevin Costner...Super Auguri!!!

    RispondiElimina
  5. che bello cara!! con un papà così ora mi spiego tante cose di te;-))

    RispondiElimina
  6. Lo sai che Kevin era il mio idolo di quando ero ragazzina??
    Tanti tanti cari auguri al tuo papà!!

    RispondiElimina
  7. Ra, i bimbi sono andati dal dentista, vero? E tu, una capatina dall'oculista non ce l'hai fatta? Quello con la pelle rossa non era Kevin Costner! Kevin era quello con i baffi e la divisa blu...
    M.
    P.S.: grandi anniversari a novembre!!! Chi 1 e chi sett... ehmmm... sess.... ehmmm... Ok: chi 1 e chi più di 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, su, lo dico anche a te che sei bello. Va bene? ;)

      Elimina
  8. sei una donna fortunata.
    auguri al tuo papà!

    RispondiElimina
  9. Mi unisco agli auguri per il tuo papà perchè, per meritare una così bella dichiarazione d'amore filiale, deve essere una persona speciale!!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri a questo bel papà, ma ancora più che bello direi ricco di doti e buon esempio per i figli.
    Un bacio!

    RispondiElimina